PROGETTO
FRANCHISING

Insieme per essere
ancora più Leader

Contattaci

Benvenuto,

siamo lieti di presentarLe il Progetto Franchising Leader Price, nato dall’esigenza di attuare in Italia un ambizioso processo di crescita dell’insegna, basato sulla forza del brand e su un solido supporto agli associati.

CHI SIAMO

Leader Price, parte del gruppo internazionale Casino, nasce in Francia nel 1990 e diventa protagonista del mondo discount con oltre 1.100 punti vendita tra i 300 e i 1.400 mq di dimensione.

La solidità del brand e la crescita continua sanciscono il punto d’incontro tra Leader Price e CRAI, storica insegna italiana della distribuzione organizzata leader del canale prossimità con oltre 3.000 negozi.

Nasce quindi Leader Price Italia che riunisce la forza e le competenze di un gruppo internazionale con la conoscenza approfondita del territorio e delle esigenze del consumatore italiano.

UNA FILOSOFIA SEMPLICE

Noi di Leader Price Italia vogliamo offrire ai Clienti una moderna concezione del “fare la spesa”, basata sul principio di semplicità e focalizzata sui valori di risparmio, qualità, velocità, piacevolezza ed essenzialità.
Questi valori si estendono anche all’ambito del Franchising in cui SEMPLIFICARE il lavoro degli affiliati significa incentivare il loro successo e l’affermazione del brand sul territorio nazionale

Filosofia Leader Price Franchising

LA NOSTRA MISSION

Sviluppare un’azienda che sia capace di generare valore economico, sociale ed ambientale attraverso un continuo percorso di innovazione e miglioramento con particolare attenzione al benessere dei nostri partner e dei nostri clienti.

Questo attraverso una politica della qualità basata su un’attenta selezione delle materie prime, l’analisi e il controllo delle lavorazioni per garantire la massima sicurezza, la salvaguardia del patrimonio organolettico dei cibi e non per ultimo la conoscenza dei nostri consumatori e delle loro esigenze.

PERCHÉ AFFILIARSI

Entrare nel mondo Leader Price vuol dire diventare parte di un sistema ben collaudato che offre all’associato i migliori strumenti per far crescere il proprio punto vendita. Ma signi ca anche sposare una loso a aziendale basata sulla qualità e la trasparenza, sull’af dabilità di fornitori selezionati, sul rapporto risparmio/qualità.

Il benchmark di riferimento del brand è quella del discount non discount, ossia un vero supermercato ma con i prezzi da discount, una realtà resa possibile dalla forza delle private label.
Per questo aprire un punto vendita Leader Price vuole dire investire sul proprio futuro con una buona prospettiva di crescita.

Punto vendita Leader Price

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Franchising Magazzino

MAGAZZINO

Un magazzino centrale sempre rifornito dove è stoccato l’intero assortimento di prodotti, così da garantire la tempestiva evasione degli ordini.

GESTIONALE

Un sistema gestionale collaudato e funzionale che consente di emettere gli ordini autonomamente e con estrema facilità attraverso i terminali in uso.

Trasporto

TRASPORTO

Un sistema di trasporto funzionale e dinamico, in grado di assicurare le consegne al punto vendita in linea con le esigenze espresse nel calendario consegne.

Comunicazione

COMUNICAZIONE

Un piano di marketing e di comunicazione stilato a livello centrale in base a un’attenta analisi delle esigenze di mercato.

QUALITÀ

Assortimento di qualità costituito per l’80% da prodotti a marchio Leader Price

Punto vendita

PUNTO VENDITA

Un layout del punto vendita già collaudato in base a studi specifici sul percorso di spesa.

DESIDERI MAGGIORI
INFORMAZIONI
SUL NOSTRO PROGRAMMA
FRANCHISING?

Compila il form,
un nostro responsabile si metterà
presto in contatto con te!

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy policy*


* Campi obbligatori